Taxi degli animali - banner

☎ 329 426 8456




Cremare un animale che rimane?

Si porta a conoscenza che, le parti risultanti dal processo di cremazione sono formate da agglomerati organici di piccole scaglie di colore grigio. Contrariamente a quanto si possa pensare, la cremazione (anche per umani) non riduce il corpo del Vostro cane/gatto in “polvere”: i resti di tale pratica sono piccoli frammenti ossei friabili che, in un secondo momento e a richiesta del cliente, vengono sminuzzati fino a formare una cenere e successivamente, a seconda degli usi, delle consuetudini, vengono custodite in un'urna, sepolte, sparse, o quant'altro.

Cosa serve per la cremazione?

Sul posto nulla. E' necessario un certificato di morte rilasciato da un Medico Veterinario che attesti la causa del decesso del Vostro animale. Il cliente sul posto riceverà un'urna all'interno della quale verranno apposte le ceneri.

Posso assistere alla cremazione?

Si esiste la possibilità di partecipare sia alla fase iniziale sia a quella finale del trattamento i tempi d'attesa per la cremazione possono variare da un minimo di 5 ad un massimo di 6 ore al termine delle quali Vi verranno consegnate direttamente le ceneri.

I documenti per cremare?

La documentazione, se necessaria, vi verrà richiesta nel momento in cui prenderete appuntamento per la cremazione..


Siti Amici



Versione Desktop ©2017 Taxi degli animali S.r.l. P.Iva 05465671005

Taxi degli animali - banner-sotto